Vai ai contenuti

Menu principale:

Premiazione

SCUOLA DIGITALE

Il 12 Novembre 2016 è stata una grande giornata per gli alunni della scuola Secondaria di I^ grado G. Olivi, sezione di Valli. Sono stati ricevuti e premiati dall'Assessore Patrizia Trapella che a nome dell'Amministrazione Comunale di Chioggia, ha voluto dare un significativo riconoscimento all'impegno profuso dagli alunni della scuola e dalle loro insegnanti per aver ottenuto un significativo risultato.
Per il terzo anno consecutivo
, infatti,  l’Istituto Comprensivo Chioggia 3 è stato presente all’evento nazionale che ha avuto luogo alla Città della Scienza di Napoli, selezionato fra le 100 scuole italiane che hanno presentato la loro progettualità alla manifestazione SMART EDUCATION & TECHNOLOGY DAYS 3 GIORNI PER LA SCUOLA - convention nazionale interamente dedicata al mondo della scuola e alle sue eccellenze -  con il progetto "Team blogging: nuove modalità di scrittura. Percorsi per insegnare la scrittura come strumento di dialogo nell'epoca digitale". Ha ottenuto il terzo premio, unica scuola primaria.
Il progetto riferito allo scorso anno scolastico 2015/2016, ha visto coinvolte le classi 5^ primaria della scuola ‘Ballarin’ e 1^ E secondaria di 1° di Valli Di Chioggia, le docenti che lo hanno curato sono: Simonetta Boscolo Nale, Dina Pozzato, Ivana Vianello e Francesca Rossi.

Foto di gruppo

Fotogallery - click sulle immagini per visualizzare

Collage foto della premiazione
Torna ai contenuti | Torna al menu